Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

06/07/2021 - Determina per il rimborso di spese anticipate dalla docente Lara Luzzi per l’acquisto di supporti e visiere nel mese di settembre 2020

FIRMATO_rimborso_spese_anticipate_luzzi_lara.pdf

03/07/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, del diario di Istituto personalizzato relativo all’anno scolastico 2021/2022 - CIG: Z15325639C

FIRMATO_cig_Z15325639C.pdf

01/07/2021 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 – 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZC63250CFE - CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

29/06/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria tramite ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZEB324A927

FIRMATO_cig_ZEB324A927.pdf

28/06/2021 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 12/07/2021 – 16/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: Z8B3246328 - CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

26/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 – 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: Z1F324394D - CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

25/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 - 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZD632427F4 - CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

24/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 12/07/2021 - 16/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZA7323D1C0 - CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

23/06/2021 - Determina per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 01/07/2021 - 14/07/2021 nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZBA3234BA5 - CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

22/06/2021 - Determina per la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 01/07/2021 - 14/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZD03233233 – CUP: H99J21003790001

FIRMATO_determina.pdf

16/06/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, di n. 2 tablet Huawei MediaPad T10 9.7 destinati al progetto "Io, turista nel mio paese" della Scuola primaria di Talamona" – CIG: Z493222C4E

FIRMATO_cig_Z493222C4E.pdf

16/06/2021 - Ordine diretto di acquisto sul MEPA di n. 2 tablet Huawei MediaPad T10 9.7 destinati al progetto "Io, turista nel mio paese" della Scuola primaria di Talamona" – CIG: Z493222C4E

FIRMATO_cig_Z493222C4E.PDF

11/06/2021 - Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di esperti interni ed esterni (Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio)

allegato_1.docx

FIRMATO_manifestazione_interesse.pdf

04/06/2021 - Determina per l'acquisto di materiale di facile consumo destinato al progetto “Pronti, partenza, via!” della Scuola dell’infanzia di Talamona - CIG: ZDA31FBC97

FIRMATO_cig_ZDA31FBC97.pdf

27/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato al progetto “Accoglienza” della Scuola dell'infanzia di Campo-Tartano - CIG: ZD431E4665

FIRMATO_cig_ZD431E4665.pdf

26/05/2021 - Determina a contrarre per l'autorizzazione di n. 1 visita guidata al Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno, in data 27/05/2021, in favore della classe 4^B della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z8931E2765

FIRMATO_cig_Z8931E2765.pdf

22/05/2021 - Decreto di nomina della Commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione al bando di gara per l’affidamento delle coperture assicurative - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

FIRMATO_decreto_nomina_commissione_valutazione_offerte.pdf

22/05/2021 - Verbale di ricezione delle offerte relative al bando di gara per l’affidamento delle coperture assicurative - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

verbale_ricezione_offerte.pdf

22/05/2021 - Decreto di aggiudicazione dell'affidamento delle coperture assicurative - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

FIRMATO_decreto_aggiudicazione.pdf

21/05/2021 - Verbale di aggiudicazione per l'affidamento delle coperture assicurative - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

verbale_aggiudicazione.pdf

19/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di ulteriore materiale relativo al progetto “Accoglienza” della Scuola dell’infanzia di Campo-Tartano - CIG: Z3D31C996E

FIRMATO_cig_Z3D31C996E.pdf

18/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di pulizia, sanificazione e protezione da Covid-19 per i vari plessi dell’Istituto - ZBF31C5B67

FIRMATO_cig_ZBF31C5B67.pdf

13/05/2021 - Decreto di nomina della Commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione al bando di gara per l’affidamento del servizio di cassa - periodo 01.07.2021/30.06.2025 - CIG: ZBE317402B

FIRMATO_decreto_nomina_commissione_valutazione_offerte.pdf

13/05/2021 - Verbale di apertura delle buste relative alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di cassa: periodo 01/07/2021 - 30/06/2025 - CIG: ZBE317402B

verbale_apertura_buste.pdf

13/05/2021 - Decreto di aggiudicazione definitiva dell’affidamento del servizio di cassa - periodo 01/07/2021 - 30/06/2025 - CIG: ZBE317402B

FIRMATO_decreto_aggiudicazione_definitiva.pdf

10/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria destinato al progetto “Nel mondo del libro: educhiamoci alla lettura” della Scuola secondaria di I grado di Talamona - CIG: ZF231A5B9E

FIRMATO_cig_ZF231A5B9E.pdf

08/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria relativo al progetto “Arte in campo” della Scuola primaria di Campo - Tartano - CIG: Z9931A4C74

FIRMATO_cig_Z9931A4C74.pdf

03/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, di n. 1 defibrillatore semiautomatico - CIG: Z5D319367F

FIRMATO_cig_Z5D319367F.pdf

03/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di mascherine FFP2 - CIG: Z10319636F

FIRMATO_cig_Z10319636F.pdf

30/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato alla realizzazione dei progetti “Resta di stucco...è un Barbatrucco” della Scuola dell’infanzia di Civo - Serone e “Orientamento - Verso la scuola superiore” della Scuola secondaria di I grado di Talamona

FIRMATO_cig_Z843190729.pdf

28/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale per la realizzazione dei progetti “Accoglienza” della Scuola dell’infanzia di Campo - Tartano e “Musica insieme” nonché “MatematicAttiva” della Scuola primaria di Talamona - CIG: ZE03187D33

FIRMATO_cig_ZE03187D33.pdf

23/04/2021 - Determina a contrarre per l'indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle coperture assicurative infortuni e responsabilità civile di studenti e personale scolastico - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

FIRMATO_determina.pdf

23/04/2021 - Bando di gara a procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle coperture assicurative infortuni e responsabilità civile di studenti e personale scolastico - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

FIRMATO_determina.pdf

lettera_invito.pdf

capitolato_tecnico.pdf

disciplinare.pdf

scheda_offerta_amministrativa.pdf

scheda_offerta_economica.pdf

scheda_offerta_tecnica.pdf

criteri_valutazione_garanzie_massimali.xlsx

22/04/2021 - Determina a contrarre per l'indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016, ai fini dell’affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/07/2021 – 30/06/2025 - CIG: ZBE317402B

FIRMATO_determina.pdf

22/04/2021 - Bando di gara a procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/07/2021-30/06/2025 - CIG: ZBE317402B

FIRMATO_lettera_invito_bando_gara.pdf

richiesta_ammissione_gara.pdf

capitolato_tecnico.pdf

schema_dichiarazione_sostitutiva_concorrente.pdf

schema_offerta_economica.pdf

schema_convenzione.pdf

patto_integrita.pdf

20/04/2021 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale finalizzato alla realizzazione del progetto “Coding e robotica” della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z3F316979D

FIRMATO_cig_Z3F316979D.pdf

19/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato al progetto “Racconti e raccolti dall’orto” della Scuola primaria di Talamona - CIG: ZDF3166E6B

FIRMATO_cig_ZDF3166E6B.pdf

08/04/2021 - Determina per l'autorizzazione di n. 1 esperienza digitale presso il Museo Egizio di Torino in favore della classe 4^B della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z303143895

FIRMATO_cig_Z303143895.pdf

25/03/2021 - Determina per il rinnovo della fornitura del servizio “Regel Scuolastico” - CIG: ZA93123422

FIRMATO_cig_ZA93123422.pdf

09/03/2021 - Determina a contrarre tramite ordine diretto sul MEPA per l’acquisto di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z1B30EF895

FIRMATO_cig_Z1B30EF895.pdf

09/03/2021 - Ordine diretto di acquisto sul MEPA di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z1B30EF895

FIRMATO_cig_Z1B30EF895.PDF

03/03/2021 - Determina per assunzione impegno di spesa per quota associativa ASAS (Associazione Scuole Autonome della Provincia di Sondrio) anno 2021

FIRMATO_quota_asas_2021.pdf

25/02/2021 - Determina per la fornitura in noleggio di n. 1 apparecchiatura multifunzione per scansione, copia e stampa, modello TASKalfa 8003i, e dei servizi connessi per la Scuola secondaria di Talamona – Durata 60 mesi - Convenzione Consip 31 Lotto 2 attiva dal 10/12/2019 - CIG: ZA130C9A7E

FIRMATO_CIG_ZA130C9A7E.pdf

25/02/2021 - Ordine per il noleggio di n. 1 apparecchiatura multifunzione per scansione, copia e stampa, modello TASKalfa 8003i, e dei servizi connessi per la Scuola secondaria di Talamona – Durata 60 mesi - Convenzione Consip 31 Lotto 2 attiva dal 10/12/2019 - CIG: ZA130C9A7

FIRMATO_ordine_6049418_CIG_ZA130C9A7E.PDF

18/02/2021 - Determina per l’affidamento diretto della fornitura avente ad oggetto display interattivi smart e notebook per la fruizione della didattica digitale integrata, nell’ambito delle misure previste dall'articolo 21 del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137

FIRMATO_CIG_Z9430AC449.pdf

18/02/2021 - Ordine diretto di acquisto sul MEPA di n. 2 display interattivi smart MX265” (65”), n. 4 notebook Acer ex215-52 i3, n. 3 notebook SIComputer Nauta 15.6”, n. 3 notebook HP250G7

FIRMATO_ORDINE_6030525_CIG_Z9430AC449.PDF

13/02/2021 - Contratto per l'affidamento degli incarichi di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e di medico competente per gli anni 2021-2023 – CIG: ZC23055E75

Contratto_Rspp_medico_competente_2021-2023.pdf

12/02/2021 - Decreto di aggiudicazione definitiva degli incarichi di RSPP e medico competente per il triennio 2021-2023

FIRMATO_Decreto_CIG_ZC23055E75.pdf

10/02/2021 - Determina per l'acquisto di materiale di facile consumo, giochi e sussidi per la Scuola dell’infanzia di Talamona, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: ZA73094DF7

FIRMATO_CIG_ZA73094DF7.pdf

03/02/2021 - Determina per l’acquisto di mascherine FFP2, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: Z6230798B5

FIRMATO_Determina_CIG_Z6230798B5.pdf

01/02/2021 - Determina per l’acquisto di materiale vario di cancelleria e per fotocopiatrici, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: Z09306EF9C

FIRMATO_Determina_CIG_Z09306EF9C.pdf

25/01/2021 - Determina di avvio della procedura per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini del conferimento degli incarichi di RSPP e medico competente - CIG: ZC23055E75

Determina_avvio_reclutamento_Rspp_medico_competente.pdf

25/01/2021 - Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento degli incarichi di RSPP e medico competente - CIG: ZC23055E75

FIRMATO_Avviso_pubblico_Rspp_medico_competente.pdf

23/01/2021 - Contratto di prestazione d'opera professionale per la realizzazione di un servizio di supporto psicologico a.s. 2020/2021- CIG: Z262FA2DA4

FIRMATO_Contratto_esperto_psicologo.pdf

21/01/2021 - Determina tramite affidamento diretto sul MEPA per l’acquisto di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z243048945

FIRMATO_Internet_card_100GB_2mesi.pdf

19/01/2021 - Decreto di aggiudicazione definitiva dell'incarico per la realizzazione di un servizio di supporto psicologico A.S. 2020/2021

FIRMATO_Decreto_aggiudicazione_definitiva_esperto_psicologo.pdf

12/01/2021 - Determina di avviso di selezione interna rivolto al personale scolastico per il conferimento dell'incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione

FIRMATO_determina_avviso_RSPP_interno.pdf

Allegato_avviso_RSPP_interno.pdf

12/01/2021 - Determina a contrarre per servizio di assistenza sistemistica con la I.S.I.-IT s.r.l. – CIG: ZAD3025721

Firmato_assistenza_sistemistica_2021.pdf

12/01/2021 - Contratto per servizio di assistenza sistemistica - CIG: ZAD3025721

FIRMATO_Contratto_assistenza_sistemistica_2021.pdf

12/01/2021 - Determina di avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione

FIRMATO_determina_avviso_rspp_interno.pdf

11/01/2021 - Verbale della commissione per la valutazione delle candidature al bando di selezione pubblica per il reperimento di uno psicologo per l'a.s. 2020/2021

Verbale_commissione_valutazione.pdf

10/12/2020 - Determina avvio procedura per la selezione di un esperto psicologo per la realizzazione di un servizio di supporto psicologico – CIG: Z262FA2DA4

FIRMATO_determina_esperto_psicologo_CIG_Z262FA2DA4.pdf

10/12/2020 - Avviso pubblico per la selezione di un esperto psicologo per la realizzazione del servizio di supporto psicologico – CIG: Z262FA2DA4

FIRMATO_Avviso_esperto_psicologo.pdf

25/11/2020 - Determina per l’acquisto di mascherine FFP2, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016, mediante ordine diretto, per un importo contrattuale pari € 120,00 esente IVA - CIG: Z462F6870E

FIRMATO_CIG_Z462F6870E.pdf

23/11/2020 - Determina per l’acquisto di attrezzatura per la pulizia dei plessi scolastici

FIRMATO_Tecnofer_CIG_ZC52F59AAD.pdf

20/11/2020 - Determina per l'acquisto di display interattivi Smart MX265, D-Link Switch Soho, lampade originali Epson, lettori Blu-ray, Logitech speaker S150, licenze Kaspersky

FIRMATO_smart_display_CIG_Z012F52DF6.pdf

19/11/2020 - Determina per l’acquisto di materiale per la pulizia dei plessi scolastici

FIRMATO_materiale_pulizia_CIG_Z012F501D7.pdf

06/11/2020 - Determina per la fornitura di carta per fotocopie

FIRMATO_acquisto_carta_CIG Z672F1DBEF.pdf

30/10/2020 - Determina a contrarre per affidamento diretto su MEPA per l’attuazione del progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020

FIRMATO_Determina_Pon_Smart_Class.pdf

30/10/2020 - Determina a contrarre e relativo ordine diretto di acquisto alla A.M. GRAF srl di n. 20 Acer Chromebook 314 CB314-1H-C2W1 nell'ambito del PON Smart Class

FIRMATO_Determina_Pon_Smart_Class.pdf

FIRMATO_ORDINE_5819496.PDF