Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.06/07/2021 - Determina per il rimborso di spese anticipate dalla docente Lara Luzzi per l’acquisto di supporti e visiere nel mese di settembre 2020
03/07/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, del diario di Istituto personalizzato relativo all’anno scolastico 2021/2022 - CIG: Z15325639C
01/07/2021 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 – 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZC63250CFE - CUP: H99J21003790001
29/06/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria tramite ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZEB324A927
28/06/2021 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 12/07/2021 – 16/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: Z8B3246328 - CUP: H99J21003790001
26/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 – 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: Z1F324394D - CUP: H99J21003790001
25/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 - 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZD632427F4 - CUP: H99J21003790001
24/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 12/07/2021 - 16/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZA7323D1C0 - CUP: H99J21003790001
23/06/2021 - Determina per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 01/07/2021 - 14/07/2021 nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZBA3234BA5 - CUP: H99J21003790001
22/06/2021 - Determina per la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 01/07/2021 - 14/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZD03233233 – CUP: H99J21003790001
16/06/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, di n. 2 tablet Huawei MediaPad T10 9.7 destinati al progetto "Io, turista nel mio paese" della Scuola primaria di Talamona" – CIG: Z493222C4E
04/06/2021 - Determina per l'acquisto di materiale di facile consumo destinato al progetto “Pronti, partenza, via!” della Scuola dell’infanzia di Talamona - CIG: ZDA31FBC97
27/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato al progetto “Accoglienza” della Scuola dell'infanzia di Campo-Tartano - CIG: ZD431E4665
26/05/2021 - Determina a contrarre per l'autorizzazione di n. 1 visita guidata al Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno, in data 27/05/2021, in favore della classe 4^B della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z8931E2765
19/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di ulteriore materiale relativo al progetto “Accoglienza” della Scuola dell’infanzia di Campo-Tartano - CIG: Z3D31C996E
18/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di pulizia, sanificazione e protezione da Covid-19 per i vari plessi dell’Istituto - ZBF31C5B67
10/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria destinato al progetto “Nel mondo del libro: educhiamoci alla lettura” della Scuola secondaria di I grado di Talamona - CIG: ZF231A5B9E
08/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria relativo al progetto “Arte in campo” della Scuola primaria di Campo - Tartano - CIG: Z9931A4C74
03/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, di n. 1 defibrillatore semiautomatico - CIG: Z5D319367F
03/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di mascherine FFP2 - CIG: Z10319636F
30/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato alla realizzazione dei progetti “Resta di stucco...è un Barbatrucco” della Scuola dell’infanzia di Civo - Serone e “Orientamento - Verso la scuola superiore” della Scuola secondaria di I grado di Talamona
28/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale per la realizzazione dei progetti “Accoglienza” della Scuola dell’infanzia di Campo - Tartano e “Musica insieme” nonché “MatematicAttiva” della Scuola primaria di Talamona - CIG: ZE03187D33
23/04/2021 - Determina a contrarre per l'indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle coperture assicurative infortuni e responsabilità civile di studenti e personale scolastico - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD
22/04/2021 - Determina a contrarre per l'indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016, ai fini dell’affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/07/2021 – 30/06/2025 - CIG: ZBE317402B
20/04/2021 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale finalizzato alla realizzazione del progetto “Coding e robotica” della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z3F316979D
19/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato al progetto “Racconti e raccolti dall’orto” della Scuola primaria di Talamona - CIG: ZDF3166E6B
08/04/2021 - Determina per l'autorizzazione di n. 1 esperienza digitale presso il Museo Egizio di Torino in favore della classe 4^B della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z303143895
25/03/2021 - Determina per il rinnovo della fornitura del servizio “Regel Scuolastico” - CIG: ZA93123422
09/03/2021 - Determina a contrarre tramite ordine diretto sul MEPA per l’acquisto di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z1B30EF895
03/03/2021 - Determina per assunzione impegno di spesa per quota associativa ASAS (Associazione Scuole Autonome della Provincia di Sondrio) anno 2021
25/02/2021 - Determina per la fornitura in noleggio di n. 1 apparecchiatura multifunzione per scansione, copia e stampa, modello TASKalfa 8003i, e dei servizi connessi per la Scuola secondaria di Talamona – Durata 60 mesi - Convenzione Consip 31 Lotto 2 attiva dal 10/12/2019 - CIG: ZA130C9A7E
18/02/2021 - Determina per l’affidamento diretto della fornitura avente ad oggetto display interattivi smart e notebook per la fruizione della didattica digitale integrata, nell’ambito delle misure previste dall'articolo 21 del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137
10/02/2021 - Determina per l'acquisto di materiale di facile consumo, giochi e sussidi per la Scuola dell’infanzia di Talamona, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: ZA73094DF7
03/02/2021 - Determina per l’acquisto di mascherine FFP2, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: Z6230798B5
01/02/2021 - Determina per l’acquisto di materiale vario di cancelleria e per fotocopiatrici, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: Z09306EF9C
25/01/2021 - Determina di avvio della procedura per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini del conferimento degli incarichi di RSPP e medico competente - CIG: ZC23055E75
21/01/2021 - Determina tramite affidamento diretto sul MEPA per l’acquisto di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z243048945
12/01/2021 - Determina a contrarre per servizio di assistenza sistemistica con la I.S.I.-IT s.r.l. – CIG: ZAD3025721
10/12/2020 - Determina avvio procedura per la selezione di un esperto psicologo per la realizzazione di un servizio di supporto psicologico – CIG: Z262FA2DA4
25/11/2020 - Determina per l’acquisto di mascherine FFP2, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016, mediante ordine diretto, per un importo contrattuale pari € 120,00 esente IVA - CIG: Z462F6870E
23/11/2020 - Determina per l’acquisto di attrezzatura per la pulizia dei plessi scolastici
20/11/2020 - Determina per l'acquisto di display interattivi Smart MX265, D-Link Switch Soho, lampade originali Epson, lettori Blu-ray, Logitech speaker S150, licenze Kaspersky
19/11/2020 - Determina per l’acquisto di materiale per la pulizia dei plessi scolastici
06/11/2020 - Determina per la fornitura di carta per fotocopie
30/10/2020 - Determina a contrarre per affidamento diretto su MEPA per l’attuazione del progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020
30/10/2020 - Determina a contrarre e relativo ordine diretto di acquisto alla A.M. GRAF srl di n. 20 Acer Chromebook 314 CB314-1H-C2W1 nell'ambito del PON Smart Class
04/08/2020 - determina acquisto materiale segnaletica e plexiglass anticovid
FIRMATO_Determina per l’acquisto di materiale segnaletica e plexiglass anticovid.pdf
23/07/2020 - Determina acquisto materiale di pulizia e igienizzante Covid 19
FIRMATO_Determina per l’acquisto di materiale di pulizia e igienizzante COVID 19.pdf
20/07/2020 - Determina acquisto dispositivi per nuova copertura Wifi aule didattiche
FIRMATO_Determina acquisto dispositivi per nuova copertura WiFi aule didattiche.pdf
09/07/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto del diario di istituto personalizzato
FIRMATO_Determina a contrarre per l’acquisto del diario di istituto personalizzato.pdf
08/07/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale igienico sanitario prevenzione COVID 19 – D.L. 17 marzo 2020, n. 18.
16/06/2020 - Determina acquisto corso di formazione "Didattica a distanza con G Suite for Education"
FIRMATO_Determina acquisto corso di formazione “Didattica a Distanza con GSuite for education.pdf
25/05/2020 - Determina acquisto progetto “Segreteria digitale”, progetto “La scuola del futuro, oggi” e del server dedicato “Green Server” da Gruppo Spaggiari Parma
18/05/2020 - DECRETO ATTIVAZIONE CONTINGENTE MINIMO - sede di direzione e segreteria dell’Istituto
05/05/2020 - Determina acquisto Web Pocket per la didattica a distanza
FIRMATO_Determina a contrarre per l’acquisto di n. 5 webpocket.pdf
30/04/2020 - Determina realizzazione del sito web della scuola
FIRMATO_Determina realizzazione del sito web della scuola.pdf
23/04/2020 - Determina restituzione somme non dovute a I.I.S. Roncalli di Poggibonsi (SI).
FIRMATO_Determina restituzione somme non dovute a I.I.S. Roncalli di Poggibonsi.pdf
23/04/2020 - Acquisto di notebook per la didattica a distanza – D.L. 17 marzo 2020 n. 18
23/04/2020 - Determina di acquisto di Ipad per la didattica a distanza – D.L. 17 marzo 2020 n. 18
10/04/2020 - di n. 16 notebook per la didattica a distanza – D.L. 17 marzo 2020 n. 18
11/02/2020 - Determina affidamento diretto fornitura gruppo di continuità server
FIRMATO_Determina fornitura gruppo di continuità per server.pdf
06/02/2020 - Determina a contrarre per acquisto materiale progetto “Nel mondo del libro educhiamoci alla lettura”
FIRMATO_Determina acquisto materiale Progetto Nel mondo del libro educhiamoci alla lettura.pdf
05/02/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per il Progetto "Orientamento verso la scuola superiore"
05/02/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per il Progetto “Educazione alla legalità"
30/01/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per il Progetto “Laboratori creativi”
24/01/2020 - Determina a contrarre per contratto di assistenza sistemica con I.S.I. IT
13/01/2020 - Determina acquisto PC Desktop Uffici di segreteria e direzione
FIRMATO_Acquisto PC Desktop Uffici Direzione e segreteria.pdf
13/01/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di pulizia e primo soccorso
FIRMATO_Determina acquisto materiale di pulizia e primo soccorso.pdf
11/01/2020 - Determina acquisto materiale ludico Infanzia Talamona
02/01/2020 - Determina a contrarre per progetto "Teatro a scuola" - SCUOLA PRIMARIA DI TALAMONA
FIRMATO_DETERMINA PROGETTO A SCUOLA DI TEATRO S.P. TALAMONA a.s. 2019.20.pdf