Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Determine a contrarre

06/07/2021 - Determina per il rimborso di spese anticipate dalla docente Lara Luzzi per l’acquisto di supporti e visiere nel mese di settembre 2020

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03/07/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, del diario di Istituto personalizzato relativo all’anno scolastico 2021/2022 - CIG: Z15325639C

FIRMATO_cig_Z15325639C.pdf

01/07/2021 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 – 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZC63250CFE - CUP: H99J21003790001

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29/06/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria tramite ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZEB324A927

FIRMATO_cig_ZEB324A927.pdf

28/06/2021 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 12/07/2021 – 16/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: Z8B3246328 - CUP: H99J21003790001

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26/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 – 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: Z1F324394D - CUP: H99J21003790001

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25/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 19/07/2021 - 23/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZD632427F4 - CUP: H99J21003790001

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24/06/2021 - Determina a contrarre per la la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 12/07/2021 - 16/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZA7323D1C0 - CUP: H99J21003790001

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23/06/2021 - Determina per la fornitura del servizio di coordinamento organizzativo delle attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 01/07/2021 - 14/07/2021 nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZBA3234BA5 - CUP: H99J21003790001

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22/06/2021 - Determina per la fornitura di attività formative e ludiche in favore degli studenti previste nel periodo 01/07/2021 - 14/07/2021. Iniziativa nell’ambito del c.d. “Piano Scuola Estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” - CIG: ZD03233233 – CUP: H99J21003790001

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16/06/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, di n. 2 tablet Huawei MediaPad T10 9.7 destinati al progetto "Io, turista nel mio paese" della Scuola primaria di Talamona" – CIG: Z493222C4E

FIRMATO_cig_Z493222C4E.pdf

04/06/2021 - Determina per l'acquisto di materiale di facile consumo destinato al progetto “Pronti, partenza, via!” della Scuola dell’infanzia di Talamona - CIG: ZDA31FBC97

FIRMATO_cig_ZDA31FBC97.pdf

27/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato al progetto “Accoglienza” della Scuola dell'infanzia di Campo-Tartano - CIG: ZD431E4665

FIRMATO_cig_ZD431E4665.pdf

26/05/2021 - Determina a contrarre per l'autorizzazione di n. 1 visita guidata al Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno, in data 27/05/2021, in favore della classe 4^B della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z8931E2765

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19/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di ulteriore materiale relativo al progetto “Accoglienza” della Scuola dell’infanzia di Campo-Tartano - CIG: Z3D31C996E

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18/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di pulizia, sanificazione e protezione da Covid-19 per i vari plessi dell’Istituto - ZBF31C5B67

FIRMATO_cig_ZBF31C5B67.pdf

10/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria destinato al progetto “Nel mondo del libro: educhiamoci alla lettura” della Scuola secondaria di I grado di Talamona - CIG: ZF231A5B9E

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08/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria relativo al progetto “Arte in campo” della Scuola primaria di Campo - Tartano - CIG: Z9931A4C74

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03/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto, tramite ordine diretto sul MEPA, di n. 1 defibrillatore semiautomatico - CIG: Z5D319367F

FIRMATO_cig_Z5D319367F.pdf

03/05/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di mascherine FFP2 - CIG: Z10319636F

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30/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato alla realizzazione dei progetti “Resta di stucco...è un Barbatrucco” della Scuola dell’infanzia di Civo - Serone e “Orientamento - Verso la scuola superiore” della Scuola secondaria di I grado di Talamona

FIRMATO_cig_Z843190729.pdf

28/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale per la realizzazione dei progetti “Accoglienza” della Scuola dell’infanzia di Campo - Tartano e “Musica insieme” nonché “MatematicAttiva” della Scuola primaria di Talamona - CIG: ZE03187D33

FIRMATO_cig_ZE03187D33.pdf

23/04/2021 - Determina a contrarre per l'indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento delle coperture assicurative infortuni e responsabilità civile di studenti e personale scolastico - periodo 01.10.2021/01.10.2024 - CIG: Z4A31790AD

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22/04/2021 - Determina a contrarre per l'indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016, ai fini dell’affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/07/2021 – 30/06/2025 - CIG: ZBE317402B

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20/04/2021 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale finalizzato alla realizzazione del progetto “Coding e robotica” della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z3F316979D

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19/04/2021 - Determina a contrarre per l'acquisto di materiale destinato al progetto “Racconti e raccolti dall’orto” della Scuola primaria di Talamona - CIG: ZDF3166E6B

FIRMATO_cig_ZDF3166E6B.pdf

08/04/2021 - Determina per l'autorizzazione di n. 1 esperienza digitale presso il Museo Egizio di Torino in favore della classe 4^B della Scuola primaria di Talamona - CIG: Z303143895

FIRMATO_cig_Z303143895.pdf

25/03/2021 - Determina per il rinnovo della fornitura del servizio “Regel Scuolastico” - CIG: ZA93123422

FIRMATO_cig_ZA93123422.pdf

09/03/2021 - Determina a contrarre tramite ordine diretto sul MEPA per l’acquisto di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z1B30EF895

FIRMATO_cig_Z1B30EF895.pdf

03/03/2021 - Determina per assunzione impegno di spesa per quota associativa ASAS (Associazione Scuole Autonome della Provincia di Sondrio) anno 2021

FIRMATO_quota_asas_2021.pdf

25/02/2021 - Determina per la fornitura in noleggio di n. 1 apparecchiatura multifunzione per scansione, copia e stampa, modello TASKalfa 8003i, e dei servizi connessi per la Scuola secondaria di Talamona – Durata 60 mesi - Convenzione Consip 31 Lotto 2 attiva dal 10/12/2019 - CIG: ZA130C9A7E

FIRMATO_CIG_ZA130C9A7E.pdf

18/02/2021 - Determina per l’affidamento diretto della fornitura avente ad oggetto display interattivi smart e notebook per la fruizione della didattica digitale integrata, nell’ambito delle misure previste dall'articolo 21 del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137

FIRMATO_CIG_Z9430AC449.pdf

10/02/2021 - Determina per l'acquisto di materiale di facile consumo, giochi e sussidi per la Scuola dell’infanzia di Talamona, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: ZA73094DF7

FIRMATO_CIG_ZA73094DF7.pdf

03/02/2021 - Determina per l’acquisto di mascherine FFP2, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: Z6230798B5

FIRMATO_Determina_CIG_Z6230798B5.pdf

01/02/2021 - Determina per l’acquisto di materiale vario di cancelleria e per fotocopiatrici, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 - CIG: Z09306EF9C

FIRMATO_Determina_CIG_Z09306EF9C.pdf

25/01/2021 - Determina di avvio della procedura per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini del conferimento degli incarichi di RSPP e medico competente - CIG: ZC23055E75

Determina_avvio_reclutamento_Rspp_medico_competente.pdf

21/01/2021 - Determina tramite affidamento diretto sul MEPA per l’acquisto di n. 20 Internet Card 100 GB 2 mesi per la didattica a distanza - CIG: Z243048945

FIRMATO_Internet_card_100GB_2mesi.pdf

12/01/2021 - Determina a contrarre per servizio di assistenza sistemistica con la I.S.I.-IT s.r.l. – CIG: ZAD3025721

Firmato_assistenza_sistemistica_2021.pdf

10/12/2020 - Determina avvio procedura per la selezione di un esperto psicologo per la realizzazione di un servizio di supporto psicologico – CIG: Z262FA2DA4

FIRMATO_determina_esperto_psicologo_CIG_Z262FA2DA4.pdf

25/11/2020 - Determina per l’acquisto di mascherine FFP2, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016, mediante ordine diretto, per un importo contrattuale pari € 120,00 esente IVA - CIG: Z462F6870E

FIRMATO_CIG_Z462F6870E.pdf

23/11/2020 - Determina per l’acquisto di attrezzatura per la pulizia dei plessi scolastici

FIRMATO_Tecnofer_CIG_ZC52F59AAD.pdf

20/11/2020 - Determina per l'acquisto di display interattivi Smart MX265, D-Link Switch Soho, lampade originali Epson, lettori Blu-ray, Logitech speaker S150, licenze Kaspersky

FIRMATO_smart_display_CIG_Z012F52DF6.pdf

19/11/2020 - Determina per l’acquisto di materiale per la pulizia dei plessi scolastici

FIRMATO_materiale_pulizia_CIG_Z012F501D7.pdf

06/11/2020 - Determina per la fornitura di carta per fotocopie

FIRMATO_acquisto_carta_CIG Z672F1DBEF.pdf

30/10/2020 - Determina a contrarre per affidamento diretto su MEPA per l’attuazione del progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020

FIRMATO_Determina_Pon_Smart_Class.pdf

30/10/2020 - Determina a contrarre e relativo ordine diretto di acquisto alla A.M. GRAF srl di n. 20 Acer Chromebook 314 CB314-1H-C2W1 nell'ambito del PON Smart Class

FIRMATO_Determina_Pon_Smart_Class.pdf

FIRMATO_ORDINE_5819496.PDF

04/08/2020 - determina acquisto materiale segnaletica e plexiglass anticovid

FIRMATO_Determina per l’acquisto di materiale segnaletica e plexiglass anticovid.pdf

20/07/2020 - Determina acquisto dispositivi per nuova copertura Wifi aule didattiche

FIRMATO_Determina acquisto dispositivi per nuova copertura WiFi aule didattiche.pdf

09/07/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto del diario di istituto personalizzato

FIRMATO_Determina a contrarre per l’acquisto del diario di istituto personalizzato.pdf

08/07/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale igienico sanitario prevenzione COVID 19 – D.L. 17 marzo 2020, n. 18.

FIRMATO_Determina a contrarre per l’acquisto di materiale igienico sanitario prevenzione COVID 19.pdf

16/06/2020 - Determina acquisto corso di formazione "Didattica a distanza con G Suite for Education"

FIRMATO_Determina acquisto corso di formazione “Didattica a Distanza con GSuite for education.pdf

25/05/2020 - Determina acquisto progetto “Segreteria digitale”, progetto “La scuola del futuro, oggi” e del server dedicato “Green Server” da Gruppo Spaggiari Parma

FIRMATO_Determina acquisto progetto “Segreteria digitale”, progetto “La scuola del futuro, oggi” e del server dedicato “Green Server”.pdf

18/05/2020 - DECRETO ATTIVAZIONE CONTINGENTE MINIMO - sede di direzione e segreteria dell’Istituto

Disposizione riapertura con contingente minimo.pdf

05/05/2020 - Determina acquisto Web Pocket per la didattica a distanza

FIRMATO_Determina a contrarre per l’acquisto di n. 5 webpocket.pdf

30/04/2020 - Determina realizzazione del sito web della scuola

FIRMATO_Determina realizzazione del sito web della scuola.pdf

23/04/2020 - Determina restituzione somme non dovute a I.I.S. Roncalli di Poggibonsi (SI).

FIRMATO_Determina restituzione somme non dovute a I.I.S. Roncalli di Poggibonsi.pdf

23/04/2020 - Acquisto di notebook per la didattica a distanza – D.L. 17 marzo 2020 n. 18

FIRMATO_Determina fornitura notebook 2.pdf

23/04/2020 - Determina di acquisto di Ipad per la didattica a distanza – D.L. 17 marzo 2020 n. 18

FIRMATO_Determina fornitura Ipad.pdf

10/04/2020 - di n. 16 notebook per la didattica a distanza – D.L. 17 marzo 2020 n. 18

FIRMATO_Determina fornitura notebook.pdf

11/02/2020 - Determina affidamento diretto fornitura gruppo di continuità server

FIRMATO_Determina fornitura gruppo di continuità per server.pdf

06/02/2020 - Determina a contrarre per acquisto materiale progetto “Nel mondo del libro educhiamoci alla lettura”

FIRMATO_Determina acquisto materiale Progetto Nel mondo del libro educhiamoci alla lettura.pdf

05/02/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per il Progetto "Orientamento verso la scuola superiore"

doc08575120200206113120.pdf

05/02/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per il Progetto “Educazione alla legalità"

doc08575220200206113144.pdf

30/01/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per il Progetto “Laboratori creativi”

doc08500820200130143230.pdf

24/01/2020 - Determina a contrarre per contratto di assistenza sistemica con I.S.I. IT

FIRMATO_Determina Assistenza sistemica ISI-IT .pdf

13/01/2020 - Determina acquisto PC Desktop Uffici di segreteria e direzione

FIRMATO_Acquisto PC Desktop Uffici Direzione e segreteria.pdf

13/01/2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di pulizia e primo soccorso

FIRMATO_Determina acquisto materiale di pulizia e primo soccorso.pdf

11/01/2020 - Determina acquisto materiale ludico Infanzia Talamona

FIRMATO_Acquisto Scuola Infanzia Talamona.pdf

02/01/2020 - Determina a contrarre per progetto "Teatro a scuola" - SCUOLA PRIMARIA DI TALAMONA

FIRMATO_DETERMINA PROGETTO A SCUOLA DI TEATRO S.P. TALAMONA a.s. 2019.20.pdf

27/12/2019 - Determina affidamento servizio noleggio autobus gite a.s. 2019/2020.

FIRMATO_determina affidamento servizio noleggio autobus.pdf

17/12/2019 - Determina rinnovo servizi Regel anno 2020

FIRMATO_Determina rinnovo servizi Regel 2020.pdf

10/12/2019 - Determina adesione alla rete Senza Zaino per l’anno scolastico 2019/20

FIRMATO_determina senza zaino.pdf

28/10/2019 - deterrmina a contrarre anno 2019

determina.pdf

01/08/2019 - assegnazione Valorizzazione del merito

DECRETO ASSEGNAZ. VAL. MERITO .pdf

18/01/2019 - determina a contrarre progetti scuola infanzia di Civo

determina a contrarre.pdf

13/11/2018 - Determina rimborso spese di trasporto per corsa campestre

determina Corsa Campestre.pdf

24/05/2018 - determina a contrarre.pdf

determina a contrarre.pdf

09/04/2018 - determina contratto Coppedè -.doc

determina contratto Coppedè -.doc

26/03/2018 - Determina Iscrizione all'esame KET for School.doc

Iscrizione all'esame KET for School.doc

01/03/2018 - determina rimborso spese Coppedè.doc

determina rimborso spese Coppedè.doc

01/03/2018 - determina rimborso spese Coppedè -

determina rimborso spese Coppedè - Copia.doc

01/03/2018 - Allegato: determina Poste.doc

determina Poste.doc

27/02/2018 - : determina viaggio .doc

determina viaggio .doc

13/02/2018 - Allegato: determina ordine elettricista atelier creativi - Copia.doc

determina ordine elettricista atelier creativi - Copia.doc

01/02/2018 - determina acquisto cancelleria .doc

determina acquisto cancelleria .doc

01/02/2018 - Determina a contrarre corso Minibasket -Serone

Associazione sportiva dilettantistica Morbegno.pdf

15/01/2018 - Determina a contrarre.pdf per bandi esperti esterni

determina a contrarre.pdf

- Allegato: ORDINE elettricistaatelier creativi -.docx

ORDINE elettricistaatelier creativi -.docx